Il caso clinico. La psicoterapia in pratica

19 giugno 2017 - 09:00 - 18:00

Con l’iniziativa che si terrà dal 19 al 24 giugno 2017, l’Ordine degli Psicologi del Lazio intende promuovere una maggiore conoscenza dell’offerta formativa delle scuole di specializzazione in psicoterapia.
Alla manifestazione parteciperanno 36 scuole di psicoterapia che operano nella Regione Lazio.

Nel corso delle sei giornate ciascuna scuola avrà 90 minuti a disposizione per presentare un caso clinico e sviluppare la supervisione del caso secondo il modello e le attività di supervisione usualmente svolte nel percorso formativo.

Destinatari
Gli incontri sono aperti ai laureandi, ai laureati in Psicologia e agli Psicologi iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.

Teatro Centrale Preneste – Via Alberto da Giussano 58, 00176 Roma.

L’iniziativa sarà videoregistrata. Non sono previsti attestati di partecipazione.

L’evento è terminato

Scarica il calendario degli interventi

Scarica l'eBook contenente gli abstract dei casi clinici