Colloquio di lavoro online- Istruzioni per l’uso

13 novembre 2020 - 17:30 - 19:30

In un periodo in cui una parte della nostra vita si svolge online, anche i colloqui di lavoro possono essere a distanza. Ma come affrontarli? Come prepararsi? Cosa è meglio fare o non fare durante il colloquio?
La seconda giornata del percorso di Orienteering per giovani psicologi, organizzato dalla Consulta Giovani dell’ordine degli Psicologi del Lazio e in collaborazione con il Network professionale Lavoro, è dedicata alla presentazione di consigli pratici e strategie comunicative per dimostrare chi sei (anche) a distanza.

L’incontro è pensato come un laboratorio esperienziale ed è rivolto esclusivamente a neo iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio, a studenti e tirocinanti.

Berenice Sbarra, Sefora Rosa

Con la partecipazione di Gabriele Lopes, Michela Pellegrino e Cinzia Schiappa – componenti della Consulta Giovani dell’Ordine degli Psicologi del Lazio

Modalità

I webinar sono dei seminari che si svolgono interamente a distanza su una piattaforma di video-conferenza. Per partecipare a un webinar è necessario disporre di un collegamento a Internet. Al momento dell’iscrizione verrà inviato un messaggio con le proprie credenziali di accesso e alcune semplici istruzioni per accedere alla piattaforma di video-conferenza.

Prenotati

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento, è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti.