Conseguenze psicopatologiche su un ammalato di Covid-19 – Laboratorio freudiano per la formazione degli psicoterapeuti

09 luglio 2021 - 15:30 - 16:30

Il Laboratorio freudiano per la formazione degli psicoterapeuti presenterà il seguente caso clinico sul tema “Situazione pandemica e psicopatologie emergenti”.

Conseguenze psicopatologiche su un ammalato di Covid-19

Si tratta di un paziente che grazie al lavoro di supplenza del transfert ha potuto trovare una parola che la rappresentasse come soggetto.

www.laboratoriofreudiano.it

Giampiero Belli
Carmen Gurnari

Modalità

I webinar sono dei seminari che si svolgono interamente a distanza su una piattaforma di video-conferenza. Per partecipare a un webinar è necessario disporre di un collegamento a Internet. Al momento dell’iscrizione verrà inviato un messaggio con le proprie credenziali di accesso e alcune semplici istruzioni per accedere alla piattaforma di video-conferenza.

L’incontro è aperto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio e agli altri Ordini regionali, ai studenti di Psicologia e ai laureati in Psicologia non ancora iscritti all’Albo.
Il webinar verrà videoregistrato e sarà disponibile all’interno dell’Area Riservata del sito dell’Ordine nella sezione e-learning