Aperitivo con lo #psicologo

09 luglio 2019 - 18:30 - 21:30

locandina aperitivo
Cari colleghi rieccoci!
Per inaugurare al meglio la stagione estiva e darci la giusta carica in vista di un nuovo anno lavorativo, la Consulta Giovani dell’Ordine degli Psicologi del Lazio ha organizzato un aperitivo, uno spazio interamente dedicato alla condivisione dei nostri interessi professionali al fine di conoscerci meglio, scambiarci idee e opinioni, condividere riflessioni e fare rete!! Vi aspettiamo per bere un drink in compagnia e scambiare due chiacchiere fra giovani colleghi (e non)!
L’appuntamento è per martedì 9 luglio a partire dalle ore 18:30 presso il locale Amaricante (zona Pigneto)!.

L’invito è aperto a tutti. Non mancate!

Consulta Giovani dell’Ordine degli Psicologi del Lazio.

Luogo

Il seminario si terrà presso il locale Amaricante, via del Pigneto 21 (quartiere Pigneto – Roma).

Il seminario è aperto a studenti, neo laureati in psicologia, psicologi iscritti all’Ordine.
Il seminario non verrà videoregistrato e non sono previsti crediti ECM.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 16:00 del 09/07/2019