Alta conflittualità e possibili rimedi

07 novembre 2018 - 12:00 - 15:30 - Corte di Appello di Roma - Sala Unità d'Italia

Il Gruppo di Lavoro “Psicologia Forense” dell’Ordine degli Psicologi del Lazio ha organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Roma delle giornate di studio interdisciplinare in materia di famiglia.

In questa nona sessione verrà affrontato il tema dell’alta conflittualità e dei possibili rimedi.

Di seguito puoi scaricare la locandina con il programma delle prossime giornate di studio e i relativi argomenti:

– Dott.ssa Stefania Ciani
– Avv. Rossella Minio
– Dott.ssa Anna Lubrano Lavadera
– Prof. Paolo Roma, psicologo psicoterapeuta, componente del Gruppo di Lavoro “Psicologia Forense” dell’Ordine degli Psicologi del Lazio

Luogo

La sessione si svolgerà presso la Corte di Appello di Roma – Sala Unità d’Italia, Via Antonio Varisco 3.

Il seminario è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’evento non rilascia crediti ECM.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 20:00 del 06/11/2018