Ad Emanuela

06 marzo 2018 - 16:45 - 18:45 - Ordine degli Psicologi del Lazio

Desideriamo dedicare il nostro prossimo incontro ad Emanuela, che faceva parte del Gruppo di Lavoro e Comitato d’Area di Psicologia del Lavoro.
Lei che ci ha insegnato l’importanza del lavoro di gruppo, del confronto e della condivisione. Ci ha guidato su come si mette al centro l’altro, con rispetto, fiducia e amore, con il sorriso sulle labbra, sempre pronta a sostenere con coraggio e passione la sua professione.

Nel corso di questo primo raccoglimento collegiale dedicato a Lei, chiunque lo volesse, può portare un pensiero, un ricordo, un messaggio collegato ad Emanuela, da condividere assieme, per continuare a sentirla vicino e valorizzare tutto quanto ci ha offerto.

Qui trovate un suo illuminante passo, tratto da un suo libro, che per noi è Manifesto di un fare professionale psicologico.

Leggi il passo

Nell’occasione parleremo anche delle iniziative a seguire, tra cui il sostegno che vogliamo dare all’opera di Emanuela per alcune comunità terremotate e il prossimo evento a carattere di workshop, per ripercorrere e imparare dai suoi preziosi insegnamenti.

Gruppo di Lavoro e Comitato d’Area di Psicologia del Lavoro.

Luogo

Il seminario si terrà presso la sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio in via del Conservatorio 91, Roma.

Il seminario è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 17:00 del 06/03/2018