Da presentare entro e non oltre il 15 giugno 2019. Le dichiarazioni presentate oltre tale data non saranno prese in considerazione

Il Tribunale di Latina sta procedendo con la revisione dell’Albo dei Consulenti Tecnici di Ufficio, in ottemperanza all’obbligo sancito dall’articolo 18 delle Disposizioni per l’attuazione del CPC. 

Tra gli obiettivi di tale revisione vi è la cancellazione dall’Albo dei nominativi dei consulenti che, per ragioni di età, di salute, di concorrenti impegni professionali o per altre ragioni, non siano più interessati all’accettazione di incarichi e al contempo non abbiano richiesto la formale cancellazione dall’elenco.

Se sei iscritto nell’Albo dei CTU presso il Tribunale di Latina, comunica entro e non oltre il 15 giugno 2019 di essere ancora disponibile ad assumere incarichi peritali.

Per farlo compila i campi qui sotto e clicca sul pulsante Invia in fondo alla pagina. Ti avvertiamo che la mancata manifestazione di disponibilità sarà interpretata come rifiuto, con conseguente cancellazione d’ufficio dall’Albo dei CTU.

 

Cognome

Nome

Luogo di nascita

data di nascita

iscritto/a alla sezione A dell'Albo degli Psicologi del Lazio dal

con numero

E-mail

Posta Elettronica Certificata (PEC)

CONFERMA

la propria disponibilità all'assunzione di incarichi peritali presso il Tribunale di Latina.

Allega copia del documento di identità.

Dichiaro di aver preso visione e di accettare l'informativa privacy *