Contatti

 

Sede

La sede dell’Ordine si trova a Roma, in via del Conservatorio 91.

Alla luce dell’emergenza epidemiologica, il ricevimento presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico avviene esclusivamente su appuntamento nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.

Per prenotare un appuntamento, clicca sul pulsante qui sotto e seleziona giorno e fascia oraria tra le disponibilità presenti.

Prenota un appuntamento

Email

Se intendi contattare l’Ordine a titolo personale, utilizza i pulsanti qui sotto.

Se stai per contattare l’Ordine per informazioni in merito all’attuazione del piano vaccinale, ti invitiamo a leggere prima questa pagina.

Sono iscritto all'Ordine degli Psicologi del Lazio Non sono iscritto all'Ordine degli Psicologi del Lazio

 

Se sei iscritto all’Albo e hai difficoltà ad accedere all’Area riservata del sito, consulta questa pagina.


Telefono: (+39) 06 3600 2758

Avviso: In questi giorni le linee telefoniche dell’Ordine sono interessate da un malfunzionamento tecnico che impedisce la regolare ricezione di telefonate effettuate per il tramite di alcuni provider telefonici. In caso di difficoltà a contattare telefonicamente l’Ordine, è possibile contattare l’Ordine per e-mail. Ci scusiamo per il disagio.

Se stai per contattare l’Ordine per informazioni in merito all’attuazione del piano vaccinale, ti invitiamo a leggere prima questa pagina.

Orari di apertura delle linee:
lunedì h. 10:00 – 13:00
mercoledì h. 10:00 – 13:00 / 14:00 – 17:00
venerdì h. 10:00 – 13:00

Fax: (+39) 06 3600 2770


Contatti istituzionali

Se desideri contattare l’Ordine a nome di una istituzione pubblica, un ente privato o una organizzazione del terzo settore, ti invitiamo a scrivere ai seguenti indirizzi.

Attenzione! Le richieste inviate a titolo personale, sia che si tratti di iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio sia che si tratti di non iscritti, non verranno prese in considerazione in quanto le stesse dovranno essere inviate attraverso le modalità precedentemente indicate.
 
FAQ (Indice generale)