Il servizio di consulenza è a disposizione per tutti gli iscritti all’Ordine, a titolo gratuito, e si svolgerà o presso gli uffici dell’Ordine degli Psicologi del Lazio di via del Conservatorio 91 in Roma (Centro) o, in alternativa, telefonicamente. In ogni caso è necessario richiedere un appuntamento.

È possibile prenotare un solo appuntamento all’anno e per poter fruire del servizio è necessario essere in regola con il pagamento delle quote annuali.

Non è possibile fruire di tale servizio di consulenza in caso di sospensione dell’esercizio della professione.

Non è possibile fruire del servizio di consulenza legale nel caso siano in corso istruttorie preliminari o procedimenti disciplinari a proprio carico.

Studio legale Wildside Human First

Lo studio Wildside Human First – legali associate Avv. Silvia Gorini e Avv. La Torre, con sede legale a Bologna in Via Belvedere 10, è specializzato in tutela della privacy e data protection. L’Avv. La Torre è stata designata come DPO per l’Ordine degli Psicologi Lazio e vanta un’esperienza consolidata in materia con clienti sia privati che pubblici (imprese, Comuni, aziende ospedaliere ecc.)

Lo Studio si avvale di professionisti specializzati in materia privacy, come l’Avv. Sofia Piermattei la quale si alternerà con l’Avv. La Torre per fornire consulenza e assistenza agli iscritti presso l’Ordine Degli Psicologi del Lazio.

Modalità di prenotazione delle consulenze in sede

Per prenotarsi occorre:

1. cliccare sulla data, e poi sull’ora, in cui si intende avere la consulenza. In verde sono segnalati i giorni e gli orari ancora disponibli, aggiornati in tempo in reale;
  2. compilare i campi obbligatori Telefono e Oggetto della consulenza;
  3. cliccare su Conferma l’appuntamento.

Qualora la prenotazione andasse a buon fine, si riceverà un’email di conferma. In caso di insorgere di imprevisti, è possibile disdire l’appuntamento semplicemente cliccando sull’apposito link presente all’interno della email di conferma.

Disponibilità di gennaio 2019

Disponibilità di febbraio 2019

Free Busy Not possible

Ritorna al mese corrente

Conferma l'appuntamento

* Cliccando sul tasto Conferma l’appuntamento si fornisce il proprio consenso alla trasmissione dei dati sopra forniti allo Studio legale Wildside Human First, che li utilizzerà esclusivamente per le finalità connesse alla gestione della consulenza. Il richiedente dichiara inoltre di non avere istruttorie preliminari o procedimenti disciplinari a proprio carico, consapevole che in caso contrario l’Ordine provvederà ad annullare d’ufficio l’appuntamento.

Modalità di prenotazione delle consulenze telefoniche

Per prenotare un appuntamento telefonico è necessario contattare la segreteria dello Studio Wildside al numero 051 232165 (lun-ven / h. 10-13). In tale occasione è necessario fornire il proprio nominativo, il numero di iscrizione all’Albo e il recapito telefonico al quale si desidera essere ricontattati. La consulenza avverrà nel giorno e nella fascia oraria concordata.