Affidamento incarico di docenza e di tutoraggio in aula negli interventi formativi nell’ambito dei disturbi dello spettro autistico

Scadenza: 25/09/2019

Figura professionale

Formatore: incarico di docenza e di tutoraggio in aula per un totale di n. 696 ore articolate in 232 giornate da 3 ore ciascuna.

 

Ente che bandisce l’avviso

LAZIOcrea S.p.A.

 

Requisiti specifici di ammissione

– Laurea specialistica/magistrale in: Psicologia o Scienze pedagogiche;

₋ Particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica in materia di disturbi del neurosviluppo (con specifico riferimento ai disturbi dello spettro autistico e alla fase adolescenziale ed età adulta), competenze nell’ambito di programmi di inclusione scolastica per adolescenti con ASD, master e corsi di perfezionamento sui disturbi dello spettro autistico, pubblicazioni scientifiche relative ai temi dell’inclusione scolastica e lavorativa per persone con disturbo dello spettro autistico; esperienze di lavoro pregresse nell’ambito della programmazione psicoeducativa per adolescenti con disturbo dello spettro autistico. Comprovata esperienza nel ruolo di docente/formatore nelle materie oggetto del corso.

 

Riferimenti Pubblicazione

Pubblicato sul sito web di Lazio Crea S.p.A. alla seguente pagina:

https://www.laziocrea.it/laziocrea/avvisi-di-selezione/comunicazione-in-merito-alla-ricerca-di-professionalita-per-laffidamento-dellincarico-di-docenza-e-di-tutoraggio-in-aula-negli-interventi-formativi-nellambito-dei-disturbi-d/

Le informazioni presenti all'interno della presente pagina sono ricavate dalla consultazione del bando di concorso. Ciò nonostante potrebbero risultare non aggiornate o differire rispetto alla documentazione ufficiale, alla quale si rinvia per le verifiche e gli approfondimenti necessari. Si declina ogni responsabilità per eventuali difformità dalla documentazione ufficiale.



Rimani sempre aggiornato

informativa*