VERA D'ANGELI

VERA D'ANGELI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 23/01/2017 con il N. 22658

Data di nascita
03/10/1985
Luogo di nascita
CORI
*Telefono
3285470561
*Skype
veradangeli@gmail.com

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Curriculum
Visualizza
*Lingue
*Presentazione
Mi chiamo Vera D'Angeli, sono una psicologa iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio e frequento il terzo anno della scuola di specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale presso l’Istituto Walden di Roma.
Ho conseguito la Laurea Magistrale in “Intervento e modello psicologico nello sviluppo e nell'invecchiamento” presso la facoltà di Medicina e Psicologia della Sapienza di Roma.
Ho svolto il tirocinio richiesto dal mio percorso di studi presso i Consultori di Cisterna di Latina e di Pomezia, avendo così la possibilità di approcciarmi a diversi tipi di problematica e di utenza. All'interno dei consultori ho avuto la possibilità di approcciarmi anche ai vari aspetti della gravidanza, conducendo i corsi di accompagnamento alla nascita e svolgendo valutazioni del rischio di depressione nel post-partum. Per tre anni ho lavorato all'interno di un gruppo appartamento per adolescenti, occupandomi delle valutazioni sia cognitive che emotive e svolgendo colloqui di sostegno psicologico degli utenti della struttura.
Dal 2017 ho iniziato il mio percorso da libero professionista occupandomi principalmente dell'età evolutiva, sia in ambito di sostegno emotivo che di riabilitazione psicologica, quest'ultima soprattutto con bambini con diagnosi di Spettro dell’autismo. Grazie a questo tipo di attività ho avuto la possibilità di entrare in contatto con i contesti scolastici, al fine di mantenere continuità tra il percorso effettuato in terapia e quanto avviene all'interno della scuola.
*Indirizzo studio
VIA PUGLIE 5 - 04012 CISTERNA DI LATINA (LT)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.