VALERIANO FIORI

VALERIANO FIORI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 25/01/2016 con il N. 21785

Data di nascita
23/11/1988
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3207141864
*Sito WEB
www.psicologi-italia.it/psicologo/valeriano-fiori.html

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Curriculum
Visualizza
*Lingue

Il viaggio di mille miglia comincia con il primo passo. (Tzu L.)

*Presentazione
Psicologo e Psicoterapeuta ad indirizzo dinamico, orientato ai disturbi di personalità e attacchi di panico, con particolare attenzione ai disturbi dell'ansia, dell'umore, relazionali, della sessualità e della dipendenza.
Si laurea in Psicologia cum laude. Formato in Psicologia dell'emergenza ed in grafologia forense.
L' intervento terapeutico si basa inizialmente sulla comprensione del sintomo che porta la persona a soffrire, per poi agire a più ampio spettro, come nel mondo delle emozioni. Comprendere la causa profonda che ha generato il sintomo disfunzionale ne evita la ricomparsa in futuro. Ha esperienza di colloquio individuale riferita a problematiche riguardanti sia adolescenti che giovani adulti. Ha svolto attività di sostegno nelle strutture psichiatriche e ha seguito persone soggette a disturbi di personalità, coordinando gruppi di reparto. Ha lavorato presso i servizi di tossicodipendenza e nelle case di cura. Studioso dell'interpretazione dei sogni.
*Indirizzo studio
VIA GINO CAPPONI 77 - 00179 ROMA (RM)
C/O INTERNO 4

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.