VALERIA MARI

VALERIA MARI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 25/03/2013 con il N. 19813

Data di nascita
11/04/1985
Luogo di nascita
PALERMO
*Telefono
3333391892

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

Psicologa, Psicodiagnosta e Psicoterapeuta ad indirizzo Strategico Integrato

*Presentazione
Sono la dott.ssa Valeria Mari, Psicologa laureata in Neuroscienze cognitive e riabilitazione psicologica e Psicoterapeuta ad indirizzo strategico integrato. Lavoro nel campo della promozione del benessere psico-sociale e della prevenzione del disagio psicologico, mossa dalla convinzione che non ci sia un'età per prendersi cura di Sè e per occuparsi della propria felicità e realizzazione personale. Svolgo attività clinica privata per adolescenti e adulti, per la famiglia e la coppia attraverso un modello di intervento che mira, in modo efficace e nel più breve tempo possibile, a recuperare uno stato di benessere personale. Il mio lavoro si svolge nell'ambito di:

*depressione e disturbi dell’umore,
*disturbi di ansia e panico,
*disturbo da gioco d’azzardo,
*trauma ed elaborazione del lutto.

Mi occupo inoltre di sostegno alla genitorialità mediante percorsi di parent training e gruppi di sostegno alla funzione di genitore, volti al miglioramento delle competenze genitoriali e all'intervento su eventuali dinamiche disfunzionali genitore-figlio. Eseguo test per la valutazione globale della personalità, del funzionamento cognitivo, emotivo e comportamentale di bambini, adolescenti, adulti e/o anziani in virtù di una specifica formazione in Psicodiagnostica Clinica e Forense.
*Indirizzo studio
VIA TORINO 150 - 00184 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.