VALERIA COLASANTI

VALERIA COLASANTI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 09/11/2015 con il N. 21603

Data di nascita
15/08/1982
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3488197748
*Sito WEB
www.alfastudiopsicologia.it

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Curriculum
Visualizza
*Lingue

Anche io aderisco alla lodevole iniziativa del festival della Psicologia, perché vale sempre la pena di ascoltarci e farci ascoltare.

*Presentazione
La dott.ssa Valeria Colasanti è una psicologa clinica laureata con lode presso l’Università Sapienza di Roma nel 2013, iscritta all’Albo degli psicologi della regione Lazio dal 2015. È specializzata in psicoterapia presso la Scuola Internazionale di Psicoterapia nel Setting Istituzionale (S.I.P.S.I.) di Roma, ha frequentato un master in psicotraumatologia dell’età evolutiva conseguito presso l’Associazione Feel Safe, un master in psiconcologia presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Roma; un master in perizia e psicologia giuridica presso il CIFRIC di Roma. Attualmente lavora come libero professionista presso la cooperativa Seriana 2000 per la ASL Roma 1, in qualità di psicologa e psicoterapeuta occupandosi in particolare di perinatalità e genitorialità. Nella sua attività clinica privata si occupa in particolare di trauma, problemi di ansia, disturbo di panico, disturbi dell’umore, parent coaching, consulenze psicologiche per l’individuo, la coppia, e gli adolescenti. Scrive articoli di carattere psicologico sulla rivista on line “Il sigaro di Freud”.
*Indirizzo studio
VIALE REGINA MARGHERITA 157 - 00198 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.