VALERIA COLANGELO

VALERIA COLANGELO
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 20/02/2017 con il N. 22762

Data di nascita
12/08/1980
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3711345022
*Skype
Oplà per la famiglia
*Sito WEB
www.oplaperlafamiglia.it

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Curriculum
Visualizza
*Lingue

Psicologa clinica, Psicoterapeuta familiare sistemica relazionale. Sostengo l'individuo, le famiglie lungo il ciclo della loro vita, le coppie in difficoltà, i bambini assieme ai loro genitori.

*Presentazione
Valeria Colangelo, classe 1980, mi occupo del coordinamento delle attività cliniche del servizio “Oplà per la famiglia”, sono specialista nel sostegno genitoriale, soprattutto perinatale, e mi dedico alla singola persona, ai genitori, alle famiglie e alle coppie che si trovano ad affrontare una fase critica del loro ciclo di vita, sostenendoli nel percorso.
Lavoro in un'ottica sistemica finalizzata alla prevenzione e alla promozione del benessere personale tenendo sempre a mente tutto il sistema familiare attuale o di origine. Svolgo la mia attività da libera professionista presso studio, all'interno di strutture pubbliche e private e a domicilio. Mi interesso inoltre di divulgare eventi formativi per genitori ed educatori su tematiche inerenti la genitorialità. Sono moglie e mamma di due bimbi che tanto hanno contribuito, e continuano a contribuire, alla mia crescita personale e lavorativa. Studio c/o: Torrino - Monteverde.
*Indirizzo studio
VIA FIUME BIANCO 27 - 00144 ROMA (RM)
C/O STUDIO FIUME BIANCO

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.