VALERIA COLANGELO

VALERIA COLANGELO
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 20/02/2017 con il N. 22762

Data di nascita
12/08/1980
Luogo di nascita
ROMA
Telefono
3711345022
Sito WEB
http://www.oplaperlafamiglia.it

Libero professionista

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali
Curriculum
Visualizza
Lingue

Psicologa clinica, Psicoterapeuta famigliare sistemico relazionale in formazione. Sostengo le famiglie lungo il ciclo della loro vita, le coppie in difficoltà, i bambini assieme ai loro genitori.

Presentazione
Valeria Colangelo, classe 1980, mi occupo del coordinamento delle attività cliniche del servizio “Oplà per la famiglia”, sono specialista nel sostegno genitoriale, soprattutto perinatale, e mi dedico ai genitori, alle famiglie e alle coppie che si trovano ad affrontare una fase critica del loro ciclo di vita, sostenendoli nel percorso.
Lavoro in un'ottica sistemica finalizzata alla prevenzione e alla promozione del benessere di tutto il sistema familiare. Svolgo la mia attività da libera professionista presso studio, all'interno di strutture pubbliche e private e a domicilio. Mi interesso inoltre di divulgare eventi formativi per genitori ed educatori su tematiche inerenti la genitorialità. Sono moglie e mamma di due bimbi che tanto hanno contribuito, e continuano a contribuire, alla mia crescita personale e lavorativa. Studio c/o: Torrino - Monteverde.
Indirizzo studio
VIA FIUME BIANCO 27 - 00144 ROMA (RM)
C/O STUDIO FIUME BIANCO

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.