VALENTINA TESSERI

VALENTINA TESSERI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 25/01/2016 con il N. 21853

Data di nascita
03/08/1983
Luogo di nascita
VELLETRI

Libero professionista

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali

Il mio impegno e' favorire il raggiungimento del benessere della persona con se stessa, in famiglia e nel lavoro. Con le aziende lavoro in sinergia per costruire ambienti sani e positivi.

Presentazione
Come Psicologa mi impegno per promuovere il benessere della persona nel contesto nel quale e’ inserita, con particolare attenzione all’ambito lavorativo. Offro consulenza e sostegno su problematiche lavorative, mobbing, discriminazione, stress lavorativo, disoccupazione, pensionamento. Con chi e’ in cerca di occupazione lavoro sulla costruzione e potenziamento delle competenze e sul posizionamento nel mercato del lavoro. Mi occupo di benessere e soddisfazione di vita anche di chi e’ uscito dal mondo del lavoro (es. pensionamento) e sta entrando nella “terza età”. Con le aziende lavoro per costruire ambienti sani, positivi e che favoriscano l’espressione delle capacità dei lavoratori, favorendo il business dell’azienda. Mi occupo di selezione di talenti sia interni che esterni all’azienda (con attività di recruiting e valutazione) e costruisco percorsi di sviluppo interno.

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.