VALENTINA MELLONE

VALENTINA MELLONE
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 12/02/2015 con il N. 21739

Data di nascita
07/06/1987
Luogo di nascita
L'AQUILA
*Telefono
3490829394
*Skype
live:24499428a78be99e

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Lingue

Psicologa e Psicoterapeuta dell'età evolutiva. Mi occupo in particolar modo di adolescenti e giovani adulti, contesti traumatici, ansia e depressione, cyberbullismo, formazione e psicologia scolastica

*Presentazione
Sono consulente e Psicologa per l'età evolutiva e la famiglia. Mi sono specializzata in Psicoterapia dell'adolescenza e dell'età giovanile svolgendo diversi tirocini in strutture pubbliche per minori.
Mi sono sempre interessata al contesto scolastico svolgendo attività psicoeducative per ragazzi e formazione per insegnanti, specializzandomi sempre più nel campo del bullismo/cyberbullismo. Mi occupo di psicoterapia individuale, sostegno alla genitorialità, valutazione e consulenza clinica. Sono socia abilitata EMDR, e socia professionista della Contro-Mastery Theory - Italian Group.
*Indirizzo studio
VIA MONTEPULCIANO 11 - 00182 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.