VALENTINA MAZZEO

VALENTINA MAZZEO
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 20/03/2017 con il N. 22979

Data di nascita
04/09/1988
Luogo di nascita
ROMA

*Aree di intervento
*Target di utenza

Tutti possono sperimentare nel corso della vita dei momenti di difficoltà che limitano in qualche modo la propria libertà e la possibilità di vivere serenamente. Si può far finta di niente spesso riuscendo a sopravvivere nell'inquietudine oppure si può scegliere di rialzarsi, riprendere in mano le redini della propria esistenza, puntare sulle proprie potenzialità e guadagnare in qualità della vita

*Presentazione
Sono la Dott.ssa Valentina Mazzeo, psicologa clinica iscritta all'Ordine degli psicologi del Lazio con il numero 22979. Presso il mio studio privato offro colloqui psicologici di consulenza e sostegno per problematiche legate ad ansia, panico e depressione.  Eseguo consulenze psicoeducative orientate al miglioramento delle competenze genitoriali, e di gestione dello stress.  Effettuo la somministrazione di diversi test per la valutazione globale della personalità, del funzionamento cognitivo, emotivo e comportamentale, mi occupo inoltre dell'esame neuropsicologico e della valutazione dei disturbi specifici dell'apprendimento e del disturbo da deficit di attenzione-iperattività.      
*Indirizzo studio
VIA COSTANTINO BESCHI 56 - 00125 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.