VALENTINA MARCHETTI

VALENTINA MARCHETTI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 17/07/2002 con il N. 10542

Data di nascita
12/04/1974
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3332080601
*Skype
Dr.vmarchetti
*Sito WEB
www.valentinamarchettipsicoterapeuta.it

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Lingue

Psicologa Clinica e Psicoterapeuta Analitico Transazionale ed Esperto in Psicologia Forense. CTU presso il Tribunale Ordinario di Roma Sez. Famiglia, e CTP

*Presentazione
Nel 2007 ho ricevuto dalla European Association for Transactional Analysis - EATA - il riconoscimento internazionale di "Transactional Analyst" e pratico attività di consulenza psicologica e psicoterapeutica come libero professionista. Ho svolto i primi anni di esperienza clinica presso i CSM della Asl RM A e RM E, sia come tirocinante che operatrice e vissuto l"esperienza del privato sociale e dei Centri Anti violenza.
In qualità di Esperto in Psicologia Forense, seconda specializzazione, lavoro come CTU presso il Tribunale Ordinario di Roma e come Consulente di parte per diversi studi legali.
Infine un altro aspetto di cui mi occupo è l'integrazione fra mente corpo attraverso l'utilizzo di metodolgie utili a favorire il rilassamento e la concentrazione in ambito sia terapeutico che sportivo.

*Indirizzo studio
VIA BRENNERO 47 - 00141 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.