VALENTINA CAVUCCI

VALENTINA CAVUCCI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 29/03/2010 con il N. 17799

Data di nascita
28/06/1982
Luogo di nascita
NAPOLI

Libero professionista

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali
Curriculum
Visualizza

Esercito la libera professione a Roma occupandomi di psicoterapia individuale, di coppia e familiare. Collaboro con diverse associazioni per la psicoterapia dell’età evolutiva, occupandomi del sostegno alla genitorialità, del superamento delle difficoltà che possono insorgere nelle fasi di ciclo vitale della persona, della sfera emotiva, relazionale e sessuale.

Presentazione
Esercito la libera professione a Roma occupandomi di psicoterapia individuale, di coppia e familiare.
Collaboro con diverse associazioni per la psicoterapia dell’età evolutiva, occupandomi del sostegno alla genitorialità, del superamento delle difficoltà che possono insorgere nelle fasi di ciclo vitale della persona, della sfera emotiva, relazionale e sessuale.
I colloqui sono orientati all'ascolto empatico e alla comprensione dei significati legati ai comportamenti disadattivi e alle strategie migliori per affrontarli.
Parte della mia professionalità è legata anche all'ambito scolastico, in particolare al tutoring e al potenziamento di strategie di apprendimento con bambini e ragazzi con difficoltà (DSA, ADHD, BES...).
Indirizzo studio
VIA APUANIA 57 B - 00162 ROMA (RM)
C/O PIAZZA BOLOGNA

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.