TIZIANA DI FAZIO

TIZIANA DI FAZIO
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 15/05/2002 con il N. 10343

Data di nascita
15/01/1973
Luogo di nascita
ALBANO LAZIALE
*Telefono
3288312415

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Lingue

Psicologa clinica e di comunità, Psicoterapeuta individuale e di gruppo, specializzata presso l'ASPIC di Roma. Consulente del Tribunale Ordinario di Velletri, esperta in Psicologia Scolastica.il mio approccio è umanistico-integrato, mirato al problema del cliente.

*Presentazione
Psicologa clinica e di comunità, specializzata in psicoterapia individuale e di gruppo presso l'ASPIC di Roma. Svolgo la mia attività nei Castelli Romani, in particolar modo a Genzano di Roma e ad Albano Laziale. Da vari anni dedico la mia attività, oltre che alle consulenze scolastiche e alle consulenze presso il Tribunale Ordinario di Velletri, alla promozione della salute e del besnessere psicologico, attraverso la formazione ed il potenziamento delle risorse della Persona e delle sue abilità. Molti training esperienziali di gruppo che conduco sono infatti finalizzati allo sviluppo delle proprie competenze (autostima, assertività, empatia, comunicazione efficace...), necessarie per uno sviluppo sano del Sé in relazione con l'altro.
*Indirizzo studio
VIA BRUNO BUOZZI 1 - 00045 GENZANO (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.