TIZIANA BISEGNA

TIZIANA BISEGNA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 18/04/2007 con il N. 14811

Data di nascita
03/06/1973
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3335254375
*Skype
tiziana.bisegna

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

Svolgo lavoro clinico come psicoterapeuta con adolescenti e adulti; Psicoterapia psicoanalitica; Psicodiagnosi; Training autogeno

*Presentazione
Ho collaborato con diverse strutture pubbliche territoriali:
I.F.O. (Istituti Fisioterapici Ospitalieri) di Roma, in qualità di relatrice per l’attività di formazione nell’ambito del Piano Formativo Aziendale 2018 (PFA). CRARL (Centro di Riferimento Alcologico Regione Lazio), dell’Azienda Policlinico Umberto I di Roma, con attività rivolta a soggetti con patologie alcol-correlate e problematiche di abuso e dipendenza da sostanze. U.V.A. (Unità di Valutazione dell’Alzheimer) – Dipartimento di Scienze dell’Invecchiamento dell’Azienda Policlinico Umberto I di Roma, con attività rivolta principalmente a pazienti anziani in prevenzione geriatrica, con disturbi comportamentali o affetti da demenza. U.O.S.E.C.S. (Unità Organizzativa Socio-Educativa Culturale e Sportiva) del Municipio II Roma (ex Municipio III), con attività di realizzazione e supporto ai progetti sul tema dei “Diritti e Opportunità per l’infanzia e adolescenza”.

*Indirizzo studio
VIA LORENZO IL MAGNIFICO 110 - 00162 ROMA (RM)
C/O STUDIO DI PSICOTERAPIA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.