STEFANIA PETRONIO

STEFANIA PETRONIO
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 22/02/2016 con il N. 21961

Data di nascita
27/10/1987
Luogo di nascita
ROMA

*Aree di intervento
*Target di utenza

Sono la Dott.ssa Stefania Petronio, iscritta all'Albo degli Psicologi del Lazio (num. 21961). Svolgo la mia attività professionale presso lo studio di Cerveteri, sito in via della necropoli 27

*Presentazione
Mi sono laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche dello Sviluppo e della Salute in Età Evolutiva presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e successivamente presso il medesimo Ateneo mi sono specializzata in Psicologia dello Sviluppo, dell'Educazione e del Benessere. Ho conseguito un Master di II livello in "Psicodiagnosi dello Sviluppo". Inoltre mi sto specializzando in Psicoterapia Sistemico Relazionale. Nel corso della mia carriera lavorativa ha collaborato con l'Onlus "Il Filo Dalla Torre" di Roma in qualità di Operatrice specializzata P.E.I.A.D. (Progetto Evolutivo Integrato Autismo e Disabilità) nell'ambito dell'autismo e della disabilità psichica. Attualmente collaboro con il "Consorzio Tiresia" di Roma in qualità di Assistente Educativo Specialistico. Inoltre esercito la libera professione di Psicologa presso lo Studio di Cerveteri.

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.