STEFANIA FALCONE

STEFANIA FALCONE
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 06/04/2004 con il N. 11751

Data di nascita
08/05/1974
Luogo di nascita
NAPOLI
*Telefono
3351882256
*Skype
3351882256

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Curriculum
Visualizza
*Lingue

Psicologa Clinica e Psicoterapeuta. Esperta in psicologia del lavoro e nei processi HR. Opera per il superamento degli assetti disfunzionali a vantaggio di quelli funzionali.

*Presentazione
Psicologa e psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico. Nella sua attività clinica e professionale opera con un’attenzione privilegiata alla valorizzazione delle risorse individuali e all’analisi della dinamiche relazionali e di contesto. Mira ad intervenire sulle disfunzioni del comportamento sociale, che impediscono al soggetto di porsi degli obiettivi di vita soddisfacenti o sulle situazioni di malessere che interferiscono con la qualità di vita del soggetto. Lavora in prevalenza con adulti, ma estende la sua pratica anche ai più giovani e consulenza di coppia, sebbene con un approccio di equipe. In particolare lavora con adulti a contatto con la disabilità o la precarietà che sono motivo di vulnerabilità personali o lavorative, per una diversa attribuzione di senso.
*Indirizzo studio
VIA OSLAVIA 35 - 04100 LATINA (LT)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.