SONIA MORETTI

SONIA MORETTI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 12/12/2005 con il N. 13459

Data di nascita
22/08/1975
Luogo di nascita
TERAMO
Telefono
3343008851
Sito WEB
http://soniamoretti.it/

Libero professionista

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali

Psicoterapeuta Individuale e di gruppo ad orientamento psicodinamico, Psicoterapeuta EMDR, Psicologo clinico forense esperta in Psicologia Giuridica e Psicopatologia delle condotte criminali

Presentazione
Laureata in Psicologia clinica e di comunità, esercito come Psicoterapeuta individuale e di gruppo ad orientamento psicodinamico. Psicoterapeuta EMDR, lavoro sul trattamento delle diverse psicopatologie e problemi legati ad eventi traumatici e emotivamente stressanti.
Svolgo attività di Consulente Tecnico di parte nel settore peritale penale nell'attività di valutazione psicodiagnostica e criminologica con specializzazione anche in Psicologia giuridica e Psicopatologia delle condotte criminali.
Docente Formatore presso diversi Atenei (nei Master di I-II livello, CPU, Seminari Universitari e Congressi Internazionali), collaboro con Diversi Enti Istituzionali e Forze di Polizia.
Indirizzo studio
VIA LUIGI RIZZO, N. 62 (METRO A-CIPRO) - 00136 ROMA (RM)

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.