SILVIA ANTONIETTA CURIALE

SILVIA ANTONIETTA CURIALE
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 21/06/2006 con il N. 14094

Data di nascita
14/05/1980
Luogo di nascita
CATANZARO

*Aree di intervento
*Target di utenza

Calabrese di nascita, dopo aver conseguito la maturità classica mi sono trasferita a Roma per continuare i miei studi. Mi sono laureata in Psicologia c/o l'Università la Sapienza nel 2005, e nel 2012 specializzata in psicoterapia c/o IEFCoS (Istituto Europeo di Formazione e Consulenza Sistemica).

*Presentazione
Sono, una psicologa, psicoterapeuta sistemico-relazionale. Da alcuni anni Docente di Psicologia di Comunità c/o l'Università Degli Studi G. Marconi di Roma e vicepresidente dell'Associazione di Promozione Sociale Metaobiettivo. Dal 2005 lavoro nel sociale con il gravoso (quanto meraviglioso) fine di favorire il benessere dell'altro. Fermamente certa del potere terapeutico della relazione, mi occupo di psicoterapia individuale, di coppia e della famiglia presso i miei studi a Roma e Nettuno.
*Indirizzo studio
VIA G. SQUARCIALUPO 20 INT. 2 - 00162 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.