SHARA MANCINI

SHARA MANCINI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 10/10/2016 con il N. 22466

Luogo di nascita
FRASCATI
*Telefono
3407002621
*Skype
shara.mancini

Prestazioni a distanza

Libero professionista Dipendente Pubblico Autorizzato alla libera professione

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Lingue

La dott.ssa Shara Mancini è laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso "Università Pontificia Salesiana" di Roma, ha conseguito il Master in Psicologia Giuridica presso l'Istituto di Formazione LRpsicologia di Roma ed è socio ordinario della Società Italiana di Ipnosi Ericksoniana. È inoltre laureata in Filosofia presso l'Università di Roma "Tor Vergata".

*Presentazione
La dott.ssa Shara Mancini ha svolto la formazione post lauream presso la Clinica Riabilitativa "Villa delle Querce" di Nemi (RM) e presso il Gruppo Ospedaliero Sud Ardennes (GHSA) in Francia nel Servizio di Medicina e Cure Palliative. Ha svolto il tirocinio clinico presso il Centro per l'Autismo "Nuovo Sair" a Roma e maturato nel corso degli anni una buona esperienza con pazienti psichiatrici cronici ricoverati presso varie strutture riabilitative e psicosociali. Sta completando l'ultimo semestre della specializzazione quadriennale in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana presso la SIIPE ed è socio ordinario della Società Italiana di Ipnosi.
*Indirizzo studio
VIA XX SETTEMBRE 8 - 00044 FRASCATI (RM)
C/O ARTMEDICA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.