SARA PELLI

SARA PELLI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 11/09/2002 con il N. 10614

Data di nascita
02/10/1967
Luogo di nascita
PERUGIA
*Telefono
3470175775

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Curriculum
Visualizza
*Lingue

Sono psicologa dell'orientamento e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale. I miei interessi sono sempre stati relativi allo studio dell’uomo nelle sue più ampie e varie sfaccettature.

*Presentazione
La mia grande passione per la psicologia mi ha portato a lavorare in diversi ambiti quali la psicopatologia del comportamento, le dipendenze patologiche, lo stress e i disturbi emotivi, la psicologia positiva e del benessere, fino a scegliere la psicologia dell’orientamento come modo per aiutare le persone a scegliere il percorso di studi e professionale più in linea con le loro capacità, passioni e aspettative peculiari. L’esperienza maturata mi ha portato all’elaborazione di un percorso di orientamento dedicato alla scelta del corso di studi.

In tutto ciò che faccio metto passione, concretezza, forza e determinazione, valori personali che esprimo quotidianamente e metto al servizio delle persone che mi circondano e dei miei pazienti.
*Indirizzo studio
PIAZZA DI VILLA FIORELLI 7 - 00182 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.