SARA NEGROSINI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 27/04/2015 con il n. 21437

Libero professionista Prestazioni a distanza
Data di nascita
07/09/1987
Skype *
saranegrosini
Telefono *
3297315339
Psicologa e Psicosessuologa - Psicoterapeuta Umanistica e Analisi Bioenergetica. *

Psicologa e Psicosessuologa, Psicoterapeuta Umanistica e Bioenergetica.
VicePresidente e Tesoriere Associazione MinD – Mettersi in Discussione.
Coordinatrice e Docente Master di II livello presso Università telematica Niccolò Cusano in “Psicosessuologia Clinica“ e “Psicologia del Comportamento Alimentare”.

Svolgo la mia attività da libera professionista e sono specializzata in Sessuologia Clinica per il trattamento dei disturbi sessuali e relazionali legati alla sfera psicosessuale maschile, femminile e di coppia. Mi occupo, inoltre, di Disturbi del Comportamento Alimentare, Disturbi dell’Umore, Disturbi d’ansia e Disturbi Psicosomatici. Ho acquisito specifiche competenze nel campo della progettazione e realizzazione di interventi finalizzati alla promozione del benessere psicosociale all’interno di istituzioni pubbliche e organizzazioni private, in particolare attraverso la formazione psicosociale e il sostegno psicologico rivolto ai gruppi.

La mia esperienza teatrale, conseguita grazie a più di dieci anni di laboratori, spettacoli, seminari e stage, volti a scoprire e potenziare le proprie abilità emotive, sceniche, vocali e corporee, mi hanno permesso di scoprire quel luogo in cui mente e corpo sono in relazione tra loro, attraverso un processo dinamico, continuo e progressivo. Ciò ha consentito, dunque, ad ampliare la mia conoscenza accademica e a condurre seminari e laboratori volti al benessere psico-corporeo. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA TUSCOLANA 1000 - 00174 ROMA (RM)
C/O ASSOCIAZIONE MIND

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.