SARAH DAVOLI

SARAH DAVOLI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 15/09/2014 con il N. 20699

Data di nascita
30/05/1980
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3285553871
*Skype
sarah.davoli

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Curriculum
Visualizza
*Lingue

Amo molto il mio lavoro e ritengo che la Psicoterapia sia una chiave di svolta per Colui che si senta pronto a ritrovare la propria unicità per poter contattare l'Altro in modo autentico e luminoso.

*Presentazione
Salve, sono laureata in Psicologia clinica dell'infanzia dell'adolescenza e della famiglia e specializzata in Psicoterapia della Gestalt. La Terapia della Gestalt si caratterizza dall’essere centrata sul presente, sulle funzioni piuttosto che sui contenuti e per l’utilizzazione della relazione terapeuta-paziente come strumento terapeutico. E’ nella relazione terapeuta-paziente intesa come episodio attuale di contatto che la persona trova la possibilità di scoprire la propria storia, modificare il proprio stile relazionale con il mondo e ripristinare la sua capacità di contatto pieno ed appagante con l’ambiente vitale circostante. La psicoterapia è una risorsa da poter utilizzare nelle fasi critiche del ciclo vitale, una “patente” che può migliorare le difese e la qualità della vita e prevenire l’instaurarsi di sintomatologie più gravi e più difficili da riparare. Una risorsa accessibile a quanti, spinti da malessere fisico o emotivo, abbiano deciso di mobilitare le risorse istintivamente disponibili nel campo e nelle relazioni alla riscoperta del proprio “eroe” interiore. Le aree di intervento di cui mi occupo sono disagi psicologici o psico-fisici individuali di vario genere: depressione, attacchi di panico, fobie, ossessioni, ansia, disturbi del sonno, dell’alimentazione. Difficoltà affettive, sessuali, emotive, cognitive, relazionali. Crisi di coppia. Difficoltà relazionali tra genitori e figli. Sostegno a situazioni di conflitto sul lavoro.
*Indirizzo studio
VIA CARDINALE LEONARDO ANTONELLI 8 - 00036 PALESTRINA (RM)
C/O STUDIO DI PSICOTERAPIA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.