SARA EBA DI VAIO

SARA EBA DI VAIO
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 23/06/2001 con il N. 9767

Data di nascita
19/12/1972
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3470341776
*Skype
info@centroindivenire.it
*Sito WEB
www.saraebadivaio.it

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Curriculum
Visualizza
*Lingue

Psicologa, psicoterapeuta ad indirizzo breve strategico, sessuologa clinica. Esperta di problematiche della coppia e di tecniche psico-corporee. Presidente Centro Indivenire, conduce gruppi terapeutici e di crescita personale.

*Presentazione
Psicologa, psicoterapeuta ad indirizzo breve strategico, sessuologa clinica. Esperta di problematiche della coppia e della sessualità, esercita la pratica clinica sia in setting individuale che di gruppo. Utilizza tecniche ad approccio psico-corporeo (bioenergetica, rilassamento, meditazione) per insegnare a gestire l’ansia e lo stress e per facilitare il contatto con il sè. Nell'attività clinica utilizza, anche in maniera combinata, l’ipnosi e gli strumenti di arte terapia, come il mandala. Fondatore e Presidente del Centro Indivenire di Roma, conduce gruppi terapeutici e di crescita personale su tematiche al femminile, per la gestione della rabbia e per lo sviluppo dell'autostima. Formatore in diversi ambiti, per oltre dieci anni è stata Responsabile Formativo e Coordinatore didattico della Scuola di Counseling Psicologico di Roma e Milano.

Fra le mie pubblicazioni:
- Morganti M., Di Vaio S.E, 2007, Se il tuo Lui è sposato. Istruzioni per l’uso. Franco Angeli
- Morganti M., Colasanti F., Di Vaio S.E., 2011, Il Cerchio Magico. Mandala da Colorare. Il Mio libro.it
- Di Vaio S.E., Ercoli E., 2015, Le dieci regole dell’amore. Per imparare a vivere relazioni più consapevoli e durature. Con esercizi di autoanalisi. Franco Angeli.
*Indirizzo studio
VIA MANLIO TORQUATO 15 - 00181 ROMA (RM)
C/O CENTRO INDIVENIRE

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.