SARA BIONDI

SARA BIONDI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 29/04/2011 con il N. 18575

Data di nascita
24/10/1982
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3281976105
*Skype
sarabiondi.psicologa

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento

Sono una psicologa dello sport, psicoterapeuta e un'operatrice di Training Autogeno Mi occupo di adolescenti e adulti e sono specializzata in psicoanalisi relazionale.

*Presentazione
In questo momento di CRISI e CAMBIAMENTO delle nostre abitudini di vita, imposte per la situazione legata al COVID-19, potremmo trovarci ad aver bisogno di CONFRONTO, SOSTEGNO e di una CONSULENZA PSICOLOGICA per orientarci e gestire le ANSIE e le PAURE che potrebbero emergere. Quello che posso offrire come professionista è una CONSULENZA ONLINE (Via Skype o Whatsapp)
Io lavoro da alcuni anni soprattutto con adolescenti (dai 10 anni in su) e adulti che presentano difficoltà di diverso genere (ansia, disturbi alimentari, sintomi depressivi, ecc.) oppure che attraversano momenti delicati della loro vita (nascita dei figli, divorzi, passaggi evolutivi come preadolescenza, scelte scolastiche e lavorative, ecc.). Spesso un un percorso, iniziato nel momento giusto, aiuta a superare la crisi e la sofferenza e ritornare a vivere più liberamente. La scelta del professionista ha un valore, perchè è sempre un incontro tra persone. L'approccio in cui mi sono specializzata è la psicoanalisi relazionale (Scuola Isipsè), in quanto mette in risalto l’importanza degli aspetti relazionali per il benessere psicologico e del legame che si costruisce tra paziente e terapeuta.
Sono una psicologa dello sport e mi occupo di formazione e lavoro individualmente con atleti e allenatori di diverso livello (giovanile, agonistico, ecc.).
*Indirizzo studio
PIAZZALE EDISON 1 - 00146 ROMA (RM)
C/O SAN PAOLO FISIOMEDICAL CENTER

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.