SARA ALEXANDRA CHONDROGIANNIS

SARA ALEXANDRA CHONDROGIANNIS
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 25/01/2016 con il N. 21766

Data di nascita
08/04/1989
Luogo di nascita
CHOLARGOS
*Telefono
3892504462
*Skype
sara.chondrogiannis@gmail.com

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Lingue

"Non puoi fermare le onde, ma puoi imparare a cavalcarle." - J. Kabat-Zinn

*Presentazione
Laureata in Psicologia Clinica per la persona le organizzazioni e la comunità presso l'università La Sapienza di Roma, ho maturato esperienza nel campo del sostegno alla genitorialità, delle adozioni e degli affidamenti familiari.

Mi sono successivamente formata in ambito psicodiagnostico, dell'età adulta e dell'età evolutiva, presso l'istituto CEIPA di Roma e attualmente mi occupo di valutazioni in ambito clinico e forense.

Ho lavorato nel campo della disabilità, occupandomi dell'attuazione di progetti volti al raggiungimento dell'autonomia rivolti ad adolescenti con Sindrome di Down, collaborando inoltre con il servizio universitario di Roma Tre rivolto agli studenti disabili.

Sono socia fondatrice dell'Associazione di Promozione Sociale Cardea Psi, che si occupa di promuovere la cultura psicologica e il benessere psicofisico individuale e collettivo sul territorio. Tramite Cardea Psi mi occupo di progettazione e attuazione di interventi psico-educativi nelle scuole (progetti di prevenzione del bullismo, alfabetizzazione ed educazione emotiva). Lavoro sulle emozioni e sulle relazioni positive, per incrementare il senso di benessere e di soddisfazione del singolo e del gruppo.

I servizi offerti sono:

- Valutazione psicodiagnostica
- Sostegno all'individuo e alla coppia
- Abilitazione e riabilitazione delle risorse individuali

Ricevo su appuntamento.


It is also possible to demand for psychological assessments in Eglish by appointment only.

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.