SANDRO GATTI

SANDRO GATTI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 21/03/2011 con il N. 18535

Data di nascita
09/03/1979
Luogo di nascita
GENZANO DI ROMA
*Skype
Sandro.gatti_3

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Curriculum
Visualizza

Psicologo clinico, psicoterapeuta, dal 2009 si occupa di psicologia scolastica e disturbi dell'età evolutiva: coordinatore e supervisore di progettualità rivolte ai minori in situazione di disagio. Formazione e passione personale lo hanno indirizzato verso attività rivolte alle fasce sociali deboli o in condizioni di disagio.

*Presentazione
Fa parte dell'équipe socio-sanitaria del Servizio "Spazio Neutro" del Distretto RM6/1, in cui gestisce e facilita lo svolgimento di incontri protetti tra minori e genitori non affidatari, dietro provvedimenti dell'Autorità Giudiziaria. Svolge corsi di formazione sulle dinamiche relazionali nelle scuole, riguardanti sia la relazione tra docenti e studenti, sia tra i docenti stessi. Svolge laboratori con i gruppi classe nelle scuole secondarie di I e di II grado. Effettua corsi di formazione e attività di consulenza per insegnanti rispetto ai BES e alle normative in materia. Promuove ed organizza incontri di orientamento, informazione e supporto per genitori e figli in difficoltà, attraverso incontri individuali, di coppia e di gruppo. Effettua privatamente attività; di psicoterapia e supporto psicologico per adolescenti, genitori e giovani adulti, presso gli studi di Grottaferrata e di Roma.
*Indirizzo studio
CORSO DEL POPOLO 51 - 00046 GROTTAFERRATA (RM)
C/O STUDIO PRIVATO

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.