ROSARIA GATTA

ROSARIA GATTA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 22/04/2009 con il N. 16897

Data di nascita
21/10/1978
Luogo di nascita
FOGGIA
*Telefono
3491732843
*Skype
rosigatta
*Sito WEB
rosariagatta.com

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista Dipendente Pubblico Autorizzato alla libera professione

*Aree di intervento
*Lingue

sicologa – Psicoterapeuta Gestalt ad orientamento fenomenologico-esistenziale. Specializzata in Psicotraumatologia.

*Presentazione
sicologa – Psicoterapeuta Gestalt ad orientamento fenomenologico-esistenziale. Dal 2009 esercita la libera professione offrendo percorsi psicologici per la promozione del benessere delle persone in età adulta e in età evolutiva. Specializzata in Clinica del Trauma Psicologico e in percorsi di Tutela/Promozione della Salute della Donna. Si occupa dei principali stati di sofferenza, tra cui: Disturbi dell’Umore, Disturbi d’Ansia e Attacchi di Panico, Disturbi Depressivi, Elaborazione del lutto, Disturbi dell’Adattamento, Disturbi Psicosomatici. Dal 2010 è Formatrice e Supervisor Clinica al servizio di team lavorativi per supporto psicologico e conseguente riduzione/gestione di stress e sindromi di burn-out.

Specializzata in Psicotraumatologia mediante attività di studio, ricerca e clinica svolti anche in contesti geopolitici esposti a Violenza e Tortura. In Italia e all’estero, è stata coordinatrice di numerosi Progetti di Salute Mentale rivolti a popolazione adulta ed infantile per i quali ha adottato un approccio multidisciplinare alla cura (medico, psicologo, antropologo, assistente sociale e mediatore culturale). Ha operato in Ospedali e Cliniche gestite da Organismi Internazionali privati ed Enti Pubblici (ONG locali, Istituto Sanitario Pubblico INMP e Medici Senza Frontiere, United Nations).
*Indirizzo studio
VIA DELLA MARRANELLA 72 - 00176 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.