ROSALIA GIAMMETTA

ROSALIA GIAMMETTA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 19/07/2001 con il N. 9841

Data di nascita
30/01/1970
Luogo di nascita
PALERMO
*Telefono
3498195168
*Sito WEB
www.quipsicologia.it

Libero professionista Dipendente Pubblico Autorizzato alla libera professione

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Lingue

Rosalia Giammetta, psicologa e psicoterapeuta, si occupa di adulti e adolescenti a Roma. Specialista in disturbi d’ansia e depressione, prevenzione dei comportamenti a rischio, formazione, progettazione. Ha pubblicato il volume L’adolescenza come risors

*Presentazione
Rosalia Giammetta, psicologa e psicoterapeuta, si occupa di adulti e adolescenti, a Roma. È specialista in disturbi d’ansia e depressione e nella prevenzione dei comportamenti a rischio. Si occupa di formazione e progettazione. Ha pubblicato il volume L’adolescenza come risorsa.
Iscritta all’Ordine degli psicologi del Lazio dal 2001 come psicologa e dal 2006 come psicoterapeuta, si occupa da diversi anni di riabilitazione psicosociale e prevenzione dei comportamenti a rischio. All’interno dell’associazione PreSaM onlus, è responsabile dei progetti di peer education.
Nell’ambito dell’educazione alla salute e della peer education ha condotto numerose attività di formazione e su questi temi ha pubblicato con Carocci il volume, scritto insieme a Gianluigi Di Cesare, L’adolescenza come risorsa. Una guida operativa alla peer education.
Responsabile scientifico di Qui psicologia (www.quipsicologia.it).
Per consulenze psicologiche, psicoterapia, scrittura di progetti, seminari o altre richieste, chiamare il 3498195168
*Indirizzo studio
VIA AUGUSTO RIBOTY 3 - 00195 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.