SARA RICCI

SARA RICCI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 12/02/2018 con il N. 23674

Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3889244553
*Sito WEB
www.studiopsicologiabalduina.it

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

Sono una Psicologa Clinica, Psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico in formazione. Offro servizi di consulenza psicologica rivolti ad individui, famiglie e coppie, tutoraggio scolastico

*Presentazione
Sara Ricci, psicologa clinica e psicoterapeuta in formazione, è iscritta all’Ordine degli psicologi del Lazio n° 23674.

Si laurea con Lode in Psicologia Clinica presso l’Università “La Sapienza” di Roma e si sta formando presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica SPS “Studio di Psicosociologia-Intervento Psicologico Clinico e analisi della domanda” di Roma. Ha esperienza di lavoro con famiglie con figli disabili o con diagnosi, interventi di sostegno alla genitorialità e di consulenza alle famiglie. Si occupa di interventi presso lo studio e a domicilio, organizzando anche esperienze di condivisione entro contesti sociali.

Collabora con l’associazione “Zoelab”, con un centro per famiglie e svolge servizio presso un asilo nido. Ha esperienza di lavoro entro ambiti scolastici, e di tirocinio presso il reparto di neuropsichiatria infantile del Policlinico Universitario “Agostino Gemelli” di Roma.

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.