RAFFAELLA PASQUALINA DOMANICO

RAFFAELLA PASQUALINA DOMANICO
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 13/09/1995 con il N. 6143

Data di nascita
29/03/1964
Luogo di nascita
POTENZA
*Telefono
3384617349

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Curriculum
Visualizza

Sono Psicologa e Psicoterapeuta ad indirizzo sistemico relazionale (terapia della coppia e della famiglia), con conseguente utilizzo di un’ottica integrata nell’ esercizio della pratica clinica (approccio psicodinamico).

*Presentazione
Psicologa e Psicoterapeuta ad indirizzo sistemico relazionale (terapia della coppia e della famiglia)
Valutazione testologica nell’ambito di consulenze e perizie legali sia in qualità di Consulente Tecnico di Ufficio che di perito di parte.
Completamento del training (quinquennale) di formazione in Psicoterapia Familiare Sistemica presso IEFCOS (Istituto Europeo di Formazione e Consulenza Sistemica), Direttore Scientifico Prof. Luigi Cancrini
?Corso Biennale di Formazione in Psicodiagnostica del C.E.I.P.A. (Centro Studi di Psicologia Applicata – Istituto di Formazione e Ricerca Scientifica), in Via Bisanzio – Roma (Rorschach – MMPI – Disegno della figura unama, WAIS)
(associazione professionale – Centro Diurno Socio?Terapico), convenzionato con la Regione Lazio (anno 1995).
Corso di Perfezionamento Universitario: “Teoria Tecnica e Deontologia della Perizia in Psicopatologia Forense” tenuto dal prof. F. Bruno presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, Dipartimento di Scienze Psichiatriche e Medicina Psicologica insegnamento di Psicologia Forense (anno 1995);
Corso di Formazione in Psicologia Giuridica, Psicopatologia e Psicodiagnostica Forense dell’A I P G (Associazione Italiana Psicologia Giuridica) – Direzione Scientifica: Prof.ssa L. de Cataldo Neuburger (Master Biennale)
Attività clinica psicoterapeutica presso il Dipartimento di scienze psichiatriche e Medicina psicologica Dell’Università La Sapienza di Roma (Via Panama 68) in qualità di frequentatore scientifico (anno2001).
Attività clinica nel campo della riabilitazione psichiatrica e delle tossicodipendenze (supervisore Prof. Luigi Cancrini;
Attività di Consulente Tecnico D’Ufficio per il Tribunale Civile di Roma, e di Consulenza psicodiagnostica in ambito peritale;
Socio Fondatore dell’Ente Scientifico “Panta Rei”
Socio ordinario AIPG (Associazione Italiana di Psicologia Giuridica).
Socio ordinario Scuola Romana Rorschach – Roma
*Indirizzo studio
VIA ANTONIO SILVANI 23 - 00139 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.