MARTA QUAENTRI

MARTA QUAENTRI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 26/03/2018 con il N. 23864

Data di nascita
03/05/1982
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
+393480605966
*Sito WEB
www.centroclinicoreverie.it

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Lingue

Psicologa e Formatrice

*Presentazione
Sono una Psicologa specializzanda in Psicoterapia Psicoanalitica presso “Lo Spazio Psicoanalitico” di Roma. Nel 2012 mi sono diplomata in Artiterapie presso la S.I.P.E.A. di Roma. Ho conseguito una specializzazione nell’area della Maternità e della Psicopatologia Perinatale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, polo didattico dell’Ospedale Gemelli di Roma.
Dal 2017 ad oggi ho svolto varie esperienze cliniche di formazione presso il Centro Disturbi di Personalità e nel Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell’Ospedale San Camillo di Roma, Villa Giuseppina Struttura residenziale psichiatrica, Comunità Terapeutica Reverie e presso il Centro di Salute Mentale dell'ASL RM4.
Sono iscritta all’Albo dei Formatori di Roma Capitale, nell’Area della Progettazione e Gestione di Interventi Formativi e mi occupo parallelamente di formazione e supervisione di gruppi educativi.
Dal 2018 collaboro in qualità di docente esterno, con l’Universita’ Pontificia Auxilium di Roma.
Nel mio percorso professionale e personale ho maturato una particolare sensibilità verso le tematiche LGTB e in generale riguardo tutte le circostanze di marginalità e stigma sociale, che toccano aspetti del Diritto Umano Universale e del benessere comunitario.

Svolgo la libera professione di psicologa presso il mio studio privato, con adolescenti, adulti e coppie (Rêverie Centro di Psicologia Psicodinamica).
*Indirizzo studio
VIA DI SELVA CANDIDA 45/C - 00166 ROMA (RM)
C/O RÊVERIE CENTRO DI PSICOLOGIA PSICODINAMICA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.