LARA PUGLISI

LARA PUGLISI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 02/03/2007 con il N. 14724

Data di nascita
03/12/1976
Luogo di nascita
ROMA
Sito WEB
http://www.larapuglisi.altervista.org

Libero professionista

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali
Presentazione
Successivamente al conseguimento dell’ abilitazione all’ esercizio della Professione di Psicologo presso Università di Torino ed iscrizione all’ Ordine degli Psicologi del Lazio n 14724 mi sono formata nell’ambito della psicodiagnosi e successivamente ho conseguito la specializzazione in psicoterapia ad indirizzo cognitivo interpersonale (S.C.I.N.T) collaborando con il Secondo Centro di terapia Cognitivo-Interpersonale (2tc).

Nel mio curriculum formativo ho approfondito la tematica della psicologia dello sport conseguendo Master ed in particolar modo approfondendo il training motivazionale al dimagrimento.

Nellla mia attività libro professionale mi occupo di psicoterapia rivolta a bambini, adolescenti ed adulti e collaboro con la coop. Soc. “La Goletta” di Ladispoli per gli interventi in spazio neutro.

Opero altresì come consulente tecnico di parte in ambito peritale.

Ho operato inoltre in collaborazione con l’Associazione “La famiglia dazeroacento”, sita a Roma in via E. D’ Onofrio, della quale sono stata socio fondatore e responsabile di formazione e ad oggi faccio parte inoltre di www.elencopsicologi.it

Ho inoltre aderito all'accordo tra Guardia di Finanza e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi per l'assistenza ai militari.

Mi occupo di corsi di formazione relativi varie tematiche di natura psicologica e di gruppi esperienziali condotti altresì in note Agenzie per il lavoro di Roma.
Indirizzo studio
VIA SAN PIETRO 3 - 00052 CERVETERI (RM)

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.