GIULIA PIERACCI

GIULIA PIERACCI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 26/03/2018 con il N. 23856

Data di nascita
29/12/1988
Luogo di nascita
ROMA
*Skype
giulia.pieracci@gmail.com
*Sito WEB
neuropsicologiaroma.it

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Curriculum
Visualizza
*Lingue

Psicologa, specializzanda in Neuropsicologia e Psicoterapia presso la Fondazione Santa Lucia di Roma.

*Presentazione
Attualmente svolgo attività clinica presso l’IRCCS Fondazione Santa Lucia di Roma dove ho acquisito conoscenze e competenze nella valutazione e nella riabilitazione dei disturbi neuropsicologici nei pazienti con lesioni cerebrali e patologie degenerative.
Ho conseguito la laurea con lode in Neuroscienze Cognitive e Riabilitazione Psicologica presso l’Università di Roma La Sapienza, con premio destinato agli studenti più meritevoli, e tesi sperimentale a carattere neuropsicologico in collaborazione con l’IRCCS Fondazione Santa Lucia di Roma.
La mia formazione si è arricchita con l’attività pratica e professionalizzante in diverse strutture private e pubbliche (Ospedale Sant’Andrea – UOC di Neurologia) del territorio romano, dove mi sono occupata della valutazione, della diagnosi e della riabilitazione cognitiva sia in età evolutiva che nell’adulto, e di stimolazione cognitiva nella persona con demenza.
*Indirizzo studio
VIA APPIA NUOVA 288 - 00183 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.