BIANCA PENNA

BIANCA PENNA
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 22/01/2018 con il N. 23571

Data di nascita
01/08/1987
Luogo di nascita
ROMA
*Skype
live:.cid.7102bfc49643f4cd

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

Sono laureata con lode in Neuroscienze cognitive e Riabilitazione psicologica all'Università di Roma La Sapienza. Sto conseguendo il titolo di Master di II livello in Psicodiagnostica e Valutazione psicologica del Consorzio Humanitas con l'università LUMSA.

*Presentazione
Sono esperta in Psicodiagnostica per adulti ed adolescenti con un approccio multimethod finalizzata all'individuazione delle problematiche, delle risorse e dei possibili trattamenti più efficaci a cui può ricorrere il cliente.
Sono formata nella valutazione neuropsicologica, nella stimolazione cognitiva rivolta a persone affette da decadimento cognitivo di diversa gravità e nella riabilitazione di deficit cognitivi in soggetti con eventi cerebrali.
Svolgo interventi di sostegno, di consulenza psicologica e sono disponibile a lavorare come consulente tecnico di parte.

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.