PAOLA SABATINI SCALMATI

PAOLA SABATINI SCALMATI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 27/03/2003 con il N. 10935

Data di nascita
31/07/1974
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3290425285
*Skype
paola sabatini

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

Sono una Psicoterapeuta sistemico-relazionale. Accompagno le persone (adolescenti, giovani, adulti), le coppie, le famiglie, in un percorso di acquisizione di consapevolezza e di miglioramento della qualità della propria vita volti al benessere integrale. Svolgo attività di supervisione, singole e di gruppo, per psicologi e psicoterapeuti.

*Presentazione
Sono una Psicoterapeuta sistemico-relazionale.
Dal 2000 svolgo attività come Psicologa e successivamente come Psicoterapeuta per singoli, coppie, famiglie.
Accompagno le persone (adolescenti, giovani, adulti), le coppie, le famiglie, in un percorso di acquisizione di consapevolezza e di miglioramento della qualità della propria vita volti al benessere integrale.
Mi occupo anche di aspetti legati all'affettività, alla sessualità e alle dipendenze.
Svolgo attività di psicoterapia familiare accompagnando le famiglie nel percorso di riorganizzazione e gestione dei vissuti in relazione in momenti di difficoltà e passaggi nel ciclo di vita familiare (matrimonio, lutto, separazione, adolescenza dei figli, nascita di un figlio, ...)
Svolgo attività di supervisione, singole e di gruppo, per psicologi e psicoterapeuti. Affianco i professionisti nella ridefinizione del loro percorso professionale, li supporto nella gestione dei vissuti in relazione alla loro attività, li accompagno nella progettazione dei percorsi terapeutici.
Svolgo attività di consulenza per diverse organizzazioni del terzo settore e cooperative sociali in ambito di dipendenze, inclusione socio-lavorativa, agricoltura sociale, formazione e avviamento al lavoro, sostegno alla genitorialità.
*Indirizzo studio
VIA P. MOLAJONI, 74 - 00159 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.