PAOLA RE

PAOLA RE
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 13/12/1993 con il N. 3778

Data di nascita
08/11/1954
Luogo di nascita
TORINO
*Telefono
+393382766345

Libero professionista

*Target di utenza

Attività clinica rivolta al benessere dei legami genitori-figli con particolare attenzione al ciclo evolutivo della famiglia e alla salute psico-fisica dei suoi componenti nelle fasi di transizione

*Presentazione
Mi interesso, sin dalla laurea e poi dalla specializzazione, della relazione genitori-figli con particolare attenzione ai bisogni evolutivi dei bambini e degli adolescenti. Da un punto di vista psicoterapico il mio orientamento è psicodinamico e tratto adolescenti, adulti e coppie, queste ultime anche in co-terapia. Ho un'esperienza pluriventennale nel campo dell'adozione, delle famiglie con problematiche (relazioni carenziali e/o abuso e maltrattamento) nonché nell'area delle transizioni familiari, come nel caso delle separazioni tra genitori o, ancora, dei lutti.
Relativamente all'evento separativo sono altresì formata alla mediazione familiare secondo la l.4/2013 e la norma tecnica UNI di riferimento e sono mediatrice familiare certificata da Accredia.
Da anni svolgo attività di supervisione agli Operatori del Servizio pubblico e del Terzo Settore relativamente alle aree indicate e alle dinamiche istituzionali.
*Indirizzo studio
VIA PAOLO EMILIO 7 - 00192 ROMA (RM)
C/O STUDIO PROFESSIONALE SCALA A INT. 11 - PIANO 6°

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.