PAMELA DE NARDIS

PAMELA DE NARDIS
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 01/03/2010 con il N. 17524

Data di nascita
21/05/1984
Luogo di nascita
ROMA

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

“In un universo in cui tutto è azzurro, non è possibile elaborare il concetto di azzurrità perché mancano colori che facciano contrasto”

*Presentazione
Sono laureata in “Psicologa Dinamica e Clinica dell'Infanzia, dell'Adolescenza e della Famiglia” e mi sono specializzata poi in “Psicoterapia Sistemico-Relazionale”. Mi occupo quindi di psicoterapia individuale, di coppia e familiare.
Dedico il mio lavoro a dare significato alle problematiche espresse dalla persona, proponendo percorsi che conducano alla crescita personale e dell’intero sistema coinvolto. Centro il mio lavoro sugli aspetti interattivi e comunicativi, sulle relazioni attuali e sul piano familiare trigenerazionale, sulle fasi normative e critiche del ciclo vitale, sulla definizione e individuazione personale e sullo svincolo: sono convinta che il cambiamento scaturisca dall’apprendere nuove modalità e nuove letture, dal vedere se stessi come attori agenti - e quindi protagonisti - del proprio benessere.
Credo fermamente che ciò che viene segnalato come “problema”, come “crisi” che blocca in una fase omeostatica, possa rappresentare per la persona e per il suo sistema del vivere la possibilità di un reale cambiamento evolutivo.
*Indirizzo studio
VIA AURELIA 306 - 00165 ROMA (RM)
C/O STUDIO PSICOLOGIA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.