MONICA PIERLORENZI

MONICA PIERLORENZI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 12/09/2016 con il N. 22418

Data di nascita
10/02/1966
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3356560132
*Skype
monica.pierlorenzi
*Sito WEB
www.monicapierlorenzi.it

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

specializzata in attività di abilitazione, riabilitazione e sostegno in ambito psicologico particolarmente rivolto a traumi derivanti da incidenti, lutti, abbandoni o nei casi di separazioni e divorzi e in casi di attacchi di panico e fobie. Le mie conoscenze in campo psicologico sono arricchite da un’esperienza decennale nell’attività

*Presentazione
Con approccio breve e strategico, utilizzo gli strumenti EMDR e Ipnosi Ericksoniana.
Mi rivolgo alle persone o alle coppie che vogliono ritrovare il loro benessere e un nuovo equilibrio psicologico. Aiuto ad affrontare in modo concreto, pratico ed efficace le problematiche complesse che si verificano nel vivere quotidiano. Anche gli avvenimenti di vita apparentemente semplici come laurearsi, cambiare casa, sposarsi, avere un figlio, divorziare, entrare in menopausa, etc. possono essere vissuti come destabilizzanti ed essere accompagnati da vissuti ansiogeni. La consulenza psicologica aiuta le persone a migliorare la qualità della vita. In ambito clinico, mi occupo principalmente di problematiche legate all'umore, all'ansia, al panico, a comportamenti alimentari sbagliati, a tematiche relazionali e a traumi. Mi dedico da molti anni a progettare percorsi individuali per incrementare; l 'autostima e l ' assertività e per migliorare le tematiche relazionali e la comunicazione nella coppia. Ricevo nei niei studi di Roma in Via San Martino della Battaglia n.31 e ai Castelli in Grottaferrata Via IV Novembre n.75.
*Indirizzo studio
VIA SAN MARTINO DELLA BATTAGLIA 31 - 00185 ROMA (RM)
C/O STUDIO DI PSICOLOGIA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.