MOIRA TOMEI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 12/05/2003 con il n. 11154

Libero professionista Dipendente Pubblico Autorizzato alla libera professione Prestazioni a distanza AiutaMente Giovani
Data di nascita
04/03/1973
Luogo di nascita
ROMA
Telefono *
3476689036
Psicologa, psicoterapeuta e Specialista in Psicologia Clinica, Terapeuta EMDR II livello e cognitivo comportamentale, esperta in valutazione psicodiagnostica *

Ho maturato esperienza clinica, lavorando con persone portatrici di grave disagio psicologico, sia presso un Centro Diurno per pazienti psichiatrici che presso un CSM della ASL RMB, e poi nella UOC di psicologia clinica del Policlinico Umberto I.
Oggi lavoro come Psicologo presso la ASL RM2 nel Percorso Senologico degli Ospedali S. Eugenio e S. Pertini, dove mi occupo di psicoterapia, sostegno ed interventi EMDR con pazienti che hanno ricevuto diagnosi di patologia oncologica. Sono docente presso l'Università La Sapienza di Roma nel Master di II livello in Valutazione Psicodiagnostica dove insegno test proiettivi di personalità e MMPI-2.
Ho collaborato diversi anni con L'Ordine Psicologi Lazio nel Gruppo di lavoro "Psicologia ed interventi Domiciliari".
Oltre all'attività privata di psicoterapeuta, ho lavorato per diversi anni come psicologo e formatore nei servizi di assistenza alla persona per una realtà del terzo settore che operava nei Municipi IV, V e VI del Comune di Roma dove mi sono occupata di interventi psicologici domiciliari per persone anziane o affette da patologie degenerative o oncologiche che necessitano di supporto e trattamento, anche nelle fasi di fine vita; realizzo percorsi e interventi personalizzati di stimolazione e riabilitazione cognitiva. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Lingue *
Indirizzo studio *
PIAZZA SANTA CROCE IN GERUSALEMME 4 - 00185 ROMA (RM)
C/O SIPMED - STUDIO UNIVERSITARIO PROF. BURLA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.