MOIRA REALI

MOIRA REALI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 22/02/2016 con il N. 21975

Data di nascita
16/12/1973
Luogo di nascita
MARINO
*Telefono
3472208784
*Skype
moira_reali

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

Psicologa, lavoro nell'ambito della Psicologia dell'Età Evolutiva, della Neuropsicologia clinica-valutazione e riabilitazione e Psicologia Giuridico-forense

*Presentazione
Mi sono formata presso La Sapienza, Università di Roma, dapprima conseguendo la laurea di primo livello in Scienze e Tecniche Psicologiche della Valutazione e della Consulenza Clinica-Infanzia Adolescenza Famiglia ed in seguito la Laurea Magistrale in Psicologia Clinica della Persona delle Organizzazioni e di Comunità. Tramite la Pratica Professionale pre-lauream e post-lauream ho approfondito le conoscenze nel contesto del Dipartimento di Salute Mentale della ASL RM6, nel Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura e nell'ambito della Neuropsicologia del'Età Evolutiva presso il CCNP San Paolo di Roma. Ho inoltre conseguito un Master in Psicodiagnostica Clinica e Forense e un Master universitario in Neuropsicologia Clinica e Neuroscienze del comportamento. Socia SPAN e AIDAI Lazio.
Svolgo la mia attività clinica come libero professionista a Roma
*Indirizzo studio
VIA EMILIO LONGONI 69 - 00155 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.