MIRIA DI LEGGE

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 20/03/2017 con il n. 22927

Libero professionista Prestazioni a distanza
Data di nascita
09/03/1991
Luogo di nascita
FORMIA
Telefono *
3291338538
Dott.ssa Miria Di Legge, laureata con lode in Psicologia Clinica della Persona, delle Organizzazioni e della Comunità Università degli Studi di Roma 'La Sapienza'. *

Sono una dott.ssa in Psicologia Clinica, laureata con lode all’Università La Sapienza di Roma.
Lavoro come libera professionista, il mio obiettivo è avviare con il paziente un progetto di sviluppo condiviso, volto al benessere psico-fisico, lavorativo e sociale. La consulenza prevede 3 colloqui conoscitivi, all'interno di un contesto protetto e riservato. Si esplorano le aree del disagio che il paziente porta nella consulenza e si fornisce un progetto di sviluppo e gestione delle risorse che il paziente ha per far fronte alle problematiche riportate durante i colloqui.
Oltre alle competenze psicologiche, ho sviluppato: competenze nell'ambito della comunicazione all'interno del terzo settore come social media manager (digital strategy e storytelling sulle piattaforme social come Facebook e Instagram; realizzazione di campagne di crowdfunding per il sociale); competenze organizzative e gestionali all'interno del settore della progettazione europea, in qualità di junior project manager.
Costi sedute:
- a studio 60 euro a seduta;
- on-line 60 euro a seduta. *

Curriculum
Lingue *

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.