OLIMPIA MIRAGLIA

OLIMPIA MIRAGLIA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 06/03/2009 con il N. 23288

Data di nascita
21/11/1980
Luogo di nascita
NAPOLI
Telefono
3664733768

Libero professionista

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali
Curriculum
Visualizza
Presentazione
Sono la Dott.ssa Olimpia Miraglia, esercito la libera professione di Psicologa e Psicoterapeuta psicoanalitico a Roma e Napoli.
Da anni mi occupo di Disturbi Alimentari (Anoressia, Bulimia, Disturbo da Alimentazione Incontrollata, Disturbi Alimentari Non Altrimenti Specificati), Infertilità, Gravidanza, Lutto e Lutto perinatale (perdita di un figlio in gravidanza o nel primo anno di vita), Depressione, Genitorialità, Ansia, bassa Autostima e Sostegno a Studenti Universitari.
Attualmente collaboro con: il Centro Chemis (Na) (Centro PMA) occupandomi di Colloqui Psicologici e di Sostegno rivolti a persone con difficoltà riproduttive; l'U.O.M.I. del San Camillo-Forlanini di Roma occupandomi di Colloqui psicologici nelle IVG e ITG; l'Associazione Vita di Donna Onlus (Roma) occupandomi di PsicoEducazione Sessuale, Colloqui Psicologici e Psicoterapia, Sostegno alla Genitorialità.
Indirizzo studio
VIA BERGAMO 43 - 00198 ROMA (RM)

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.